Diventa Socio Artisti di Roma!

Solo i soci possono acquistare ricambi a prezzi speciali!

Socio

Perchè diventare Socio Artisti di Roma.

 

Artisti di Roma è un'associazione Artistica Culturale che ha da sempre adottato un filosofia dedita all'Arte in tutte le sue forme, motivo per il quale ha dedicato questa sezione del sito, a seguito di accordi speciali con fornitori specifici, promuove e si dedica ad un progetto preciso, preservare una delle più belle Opere d'Arte dell'ingegneria Italiana, che ha traghettato il nostro paese da subito dopo il dopoguerra, sino al nostro presente.

La 500 come tante altre icone della nostra cultura rappresenta nel mondo un'eccellenza della manifattura industriale Italiana, alla quale non possiamo esimerci dal promuovere e contribuire nella conservazione, finalizzata a farci staffetta per le generazioni future. 

Quota associativa

Perchè  una quota associativa.

 

L'attività di Artisti di Roma, rispetta i principi descritti nella sezione Socio, ed in virtù degli stessi principi si adotta in forma associativa per concordare e definire accordi, necessari per aquistare i ricambi per i nostri gioielli a prezzi vantaggiosi, pertanto teniamo a fare gruppo, permettendoci quindi quei vantaggi in cui i privati non hanno accesso. 

Sappiamo che un restauro è impegnativo sia dal punto di vista economico che pratico, e ideando questo servizio sappiamo che a fronte di un impegno di € 40,00 possiamo contare di risorse  che ripagano l'attività che rende davvero conveniente approdare in un restauro da veri professionisti.

Il progetto

Il Progetto di Artisti di Roma.

 

Dopo aver acquisito di nostra iniziativa il 90 % dei ricambi lamierati e di alcune parti di carrozzeria, come paraurti, tettino ecc.. Seguiremo un percorso di ampliamento nell'approvvigionamento dei ricambi per le nostre Fiat 500, per farlo, spesso va dimostrato alle aziende produttrici, e come giusto che sia, di essere una vera realta, che rende sicuramente un valore commerciale ai produttori, ma nel contempo un risparmio ecomomico ai Soci Artisti di Roma. In fondo se restauri una 500, siamo certi che sei un'Artista meritevole di contribuire reciprocamente a finalizzare il tuo personalissimo progetto.