Essere Socio, significa usufruire di molteplici servizi che l'associazione Artisti di Roma, offre ai propri associati.

 

Elenchiamo di seguito cosa comporta:

 

- L'associato condivide in tutte le sue parti lo statuto dell'associazione per i fini che essa propone in cui ha fondato i propri principi.

 

- L'associato è libero di partecipare alle iniziative proposte dall'associazione "Artisti di Roma",  senza alcun obbligo di partecipazione.

 

- Essere socio vanta la priorità sui posti disponibili nelle Mostre d'Arte proposte.

  • Nel caso in cui le richieste di partecipazione ad un'evento siano superiori ai posti disponibili, i soci richiedenti  saranno sorteggiati dal consiglio direttivo, e automaticamente i soci selezionati, verranno esclusi nell'evento successivo.

 

- Avrà diritto ad uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione richiesta agli ospiti. Gli ospiti non potranno accedere agli eventi organizzati dall'associazione se non  versando la quota di partecipazione per intero. 

 

- Avrà diritto alle convenzioni stipulate con i partners di Artisti di Roma godendo delle agevolazioni previste.

 

- I soci hanno diritto, e riceveranno entro 30 giorni dalla sottoscrizione accettata dal consiglio direttivo, della tessera associativa. E' fatto obbligo indossarla negli eventi in estemporanea a vanto della stessa associazione di cui ne fa parte.

 

- La quota associativa non è rivalutabile e  non può essere ceduta a terzi, ha validità nell'anno finanziario dell'associazione ossia da gennaio a Dicembre di ogni anno. 

 

- Ogni socio può usufruire di giorni 90 per la regolarizzazione della quota associativa annuale, e durante questo periodo non ha diritto alla partecipazione di eventi organizzati dall'associazione. A decadere dei termini citati viene automaticamente escluso dalla lista soci e non più accedere all'interno dell'associazione.

 

- Ogni anno gli associati godranno di una mostra gratuita che l'associazione metterà a disposizione di questi, in una data prestabilita per tutti. Chi non vi aderisce ne perde diritto sino all'anno successivo e comunque finché non ve ne sarà riproposta altra data.

 

- La quota associativa, garantisce la selezione delle opere presentate per le iniziative proposte.

 

- I soci hanno diritto all'utilizzo delle attrezzature messe a disposizione dall'associazione nei limiti e nei modi che questa regola alla consegna. Tutti i servizi predisposti dall'associazione giovano agli Artisti per un buona esposizione delle Opere e questi con cura ne usufruiscono senza alcun esborso economico oltre la quota di partecipazione proposta. ( ci si riferisce a cavalletti ed attrezzature varie inerenti gli allestimenti ).

 

- Il presente regolamento può subire modifiche al fine di migliorarne ed arricchirne i contenuti.

 

Come diventare Socio di " Artisti di Roma "

 

Scarica di seguito il Pdf contenente il modulo associativo e rinvialo compilato a artistidiroma@gmail.com se non rigettato dal consiglio direttivo entro tre giorni dalla ricezione, con dovuta motivazione indiscutibile, potrai scegliere come versare il contributo annuale con Bonifico bancario come indicato o con Carta di credito o postpay cliccando sul tasto predisposto in basso.

 

Download
Richiesta iscrizione Artisti di Roma.pdf
Documento Adobe Acrobat 90.0 KB